Aggiornamento!
Oggi sono andata a vedere due materne!
La prima dopo avevo pensato di mandarlo è quella che mi ha fatto una migliore impressione.
E' una classe mista ma diciamo che nella sezione di Gabriele ci saranno bambini di 3 e 4 anni quindi può anche andar bene! Gli ambienti mi sono sembrati carini e confortevoli anche lo spazio per la nanna! La cuoca non c'è ma i pasti vengono preparati e portati ma è così in tutte le scuole del comune!
L'altra materna è quella dove andavo io e a parte qualche lavoro di ristrutturazione per il resto è tale quale!!!Anche le maestre sono le stesse e quindi non mi ha fatto impazzire sta cosa anche perché quando ho detto loro che ero un po indecisa perché gli orari erano limitati mi sono saltate addosso dicendomi a beh allora portalo da un'altra parte!!!
Di fatti così farò....ma guarda ste vecchie mi han proprio fatto un po incavolare....se avevo qualche dubbio adesso ho una certezza: non lo mando li!!!
Va beh adesso sono un po più sicura e serena gli orari sono dalle 8.15 alle 16.30 e quindi riesco a gestirmelo anche da sola cambiando un pochino il mio attuale orario di lavoro!!!
Fralu wrote:quando ho detto loro che ero un po indecisa perché gli orari erano limitati mi sono saltate addosso dicendomi a beh allora portalo da un'altra parte!!!
:\
hanno paura di avere troppi bambini e dover lavorare di più?
comunque sono contenta Fralu!!vedrai che ti troverai bene!
ma questa quale è fra le tre che avevi preso in considerazione?quella vicino al tuo lavoro?