lenina wrote:è qua che ho i dubbi. Nel senso sono abbastanza convinta che gli altri animali non abbiano ragadi. Perchè le donne sì? Predisposizione ok? Ma cos'è che ci predispone a un qualcosa di innaturale? Probabile che sia proprio il fatto che la nostra vita non è "naturale"?
Può essere che essendo abituati a proteggerci ci siamo indeboliti. Un po' come per i piedi. Essendo abituati ad essere protetti dalle scarpe, non riusciamo quasi più a camminare scalzi.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
io l'ho lasciata parlare perchè comunque mi immaginavo anche le vostre risposte.
ora mi chiedo: perchè non ha voluto vendermi i paracapezzoli, ci avrebbe guadagnato, cosa che normalmente cerca di fare solo che io mi informo abbastanza e non ci casco quasi mai...
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Mati-fra&so wrote:Può essere che essendo abituati a proteggerci ci siamo indeboliti. Un po' come per i piedi. Essendo abituati ad essere protetti dalle scarpe, non riusciamo quasi più a camminare scalzi.
meno male ce io non sopporto il reggiseno allora!!!
comunque penso sia questione di attacco, io mi ricordo che con lorenzo i primi giorni le avevo ma non avevo pensato all'attacco.....ero inorante in materia e le nonne dicevano: -eh che ci vuoi fare capita a tutte devi soffrire-
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.