URLA E PIANGE SOLO A CASA

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

si scusa ziaco scrivero in piccolo e solo che sto al lavoro e siccome la tastiera e selezionata in maiuscolo...... :sticazzi: cmq si il mio cammina da solo ma nn possiamo lasciarlo andare in giro per casa da solo e pericoloso per lui e per noi (rompe tutto!!!!) nn so se ho reso l'idea lui nn vuole neanche starci 5 secondi che urla e piange :ngueee: anche lui durante i pasti sta nel seggiolone con noi a tavola ma nn ti fa ascoltare niente ne il telegiornale ne la tele in generale!!!! e io e mio marito ci guardiamo in faccia e ridiamo a crepapelle per nn urlare
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sai cosa? .... ora vuoi che stia zitto e ti lasci guardare la tv in pace e quando sara' piu' grande e vorrai comunicare lui vorra' guardare la tv e ti dira' che rompi.
"Marco come e' andata a scuola oggi? Hai l'aria triste e' successo qualcosa?"
"Mamma mi disturbi sto guardando la tv, non vedi che c'e' Amici di nonna MAria?"

Lo so lo so che sto estremizzando eh, lungi da me far la predica (pure io ho usato i cartoni per un po' di tranquillita' e non me ne vergogno), pero' dacci una pensata ..... :vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ma non potete mettere in sicurezza la casa? Cosa c'è di pericoloso?
Ha sicuramente bisogno di poter vagare e sperimentare un po'.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked