Lorenzo lo ricorda con grande affetto e se passiamo davanti ci vuole tornare. è stato lui a dire che anche Leonardo ci andrà "perchè lì c'è una dada che mi ama tanto!"
sono soddisfazioni.
nido o nonna?
Moderator: laste
-
ga73
-
Dilly
- Ambasciatore

Ciao! Io al nido ci lavoro. Mia figlia adesso non frequenta per motivi tecnici, ossia che dove abito io li prendono solo compiuti i 12 mesi e lei non li ha ancora compiuti. Sta con mio padre, e di stimoli ti assicuro che ne riceve parecchi perchè se c'è il sole stanno fuori in mezzo alla gente tutto il girono, mentre se piove lui la fa giocare in casa con l'acqua, le leggel libri ecc.
L'unica cosa è che mia figlia in mezzo ai bambini diventa euforica, tanto che quando siamo in giro col passeggino ferma letteralmente TUTTI i bambini che incontriamo, grandi o piccoli. Quindi ho fatto la domanda per il nido per settembre, perchè vorrei che potesse giocare con bimbi più o meno della sua età, perchè vedo proprio che ne ha bisogno.
L'unica cosa è che mia figlia in mezzo ai bambini diventa euforica, tanto che quando siamo in giro col passeggino ferma letteralmente TUTTI i bambini che incontriamo, grandi o piccoli. Quindi ho fatto la domanda per il nido per settembre, perchè vorrei che potesse giocare con bimbi più o meno della sua età, perchè vedo proprio che ne ha bisogno.