deodorante per cani

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Mia mamma ha la stessa razza e lo lava una volta al mese e secondo il veterinario è pure troppo. Lei lo porta in negozio voi lo lavate da soli?
Sinceramente lui non puzza, a parte quando piove se esce e si bagna.
mamyserena

Post by mamyserena »

Anche io ho un bel cagnone,meticcio, e prima di lui ne ho avuto per 15 anni uno di razza. Beh il primo lo lavo una volta al mese e non si sente il minimo odore; il secondo puzzava come un cadavere. Il veterinario mi ha spiegto che, generalmente, i cani di razza hanno questo difetto. Cmq ti consiglio deodarati, che trovi tranquillamente nei negozi di animali, che non hanno gas. Sono meno aggressivi sulla pelle. :ok: :ok:
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

mamyserena wrote:Anche io ho un bel cagnone,meticcio, e prima di lui ne ho avuto per 15 anni uno di razza. Beh il primo lo lavo una volta al mese e non si sente il minimo odore; il secondo puzzava come un cadavere. Il veterinario mi ha spiegto che, generalmente, i cani di razza hanno questo difetto. Cmq ti consiglio deodarati, che trovi tranquillamente nei negozi di animali, che non hanno gas. Sono meno aggressivi sulla pelle. :ok: :ok:

già fatto, ma il risultato non è stato quello atteso, perché hanno una composizione che pare rendere l'odore del cane, ancora più forte.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked