Mukki78 wrote:I miei vanno da sempre in campeggio a Follonica Quindi faremo qualche giorno li, spero una settimana, lavoro permettendo Secondo me per il nanetto il campeggio è l'ideale Poi il maritozzo vorrebbe fare una settimana a Marina di Massa, in albergo però
Davvero vieni a Follonica??? magari potremmo incontrarci..!
Quest'anno mi va magra con le ferie, probabilmente a settembre. Lavorando in agenzia viaggi micca posso andare via nei mesi dove si lavora di più!
Ci si farà qualche week end al lago di garda, o in giornata.
Alice se passi dall'Emilia io ti ospito volentieri. S.Ilario d'Enza c'è sia la stazione ferroviaria che uscita autostradale a 2 km. Altrimenti mi sposto anche io, PArma o Reggio Emilia.
Noi torneremo anche quest'anno a Senigallia ma finalmente per ben 15 giorni e a cavallo tra giugno e luglio che è il periodo dell'estate che amo di più, anche e soprattutto per le giornate lunghissime.
Stavolta mi son battuta come un leone per evitare le 3 settimane di ferie tutte ad agosto e l'ho spuntata!
Poi, soldi permettendo, volevamo far fare al piccoletto una vacanza in montagna ma la vedo dura...