E il viaggio più brutto?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Un viaggio in Francia col Gig... e i suoceri.
Loro non erano previsti, decisero che sarebbero venuti con noi.

Viaggio in camper. Mezzo di trasporto che io detesto.
Ho sofferto di mal d'auto tutto il tempo, ho vomitato anche le vertebre ed ho litigato col Gig tutto il tempo. Poi non mi sono lavata a sufficienza, e anche questo ha influito alquanto sul mio umore.
Mai più una cosa del genere.
Image
Chloe83

Post by Chloe83 »

mammamartina wrote:Azz Chloe!!!!

Cancellala come meta di viaggio!!

Ma infatti in agenzia me l'avevano proposta pure come meta della luna di miele e mi sono ben guardata. Iellatori!
Gwen

Post by Gwen »

Ambra, forma all-inclusive, pacchetto, viaggio organizzato, animatori???????????
Il peggio del peggio!
Per viaggiare bene il viaggio te lo devi organizzare da solo, lavorarci tanto su, guide lonely planet alla mano!
Vedi quanto capisco tutto?????? :cisssss:

Peccato che prima di capire tutto abbia beccato un hotel a Malta con vista muro e bagno cieco, cibo da schifo, degli holiday inn in America con le macchie di sangue sui muri, un albergo in montagna orrendo e un altro in un posto di mare con divieto di balneazione :ahahaha:

ora ci rido, a suo tempo mi sono incazzata come una biscia, ora organizzo viaggi per tutti e non ci casco più, ma lo stesso non riesco a dirti qual'è stato il viaggio più brutto.
Perchè COMUNQUE con qualunque contrattempo ogni viaggio mi arricchisce sempre un pò, io li amo tutti.
Locked