addestramento canetto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Anche Bolt va addestrato.
Voglio fargli fare agility e cavoletti vari..
Poi se funziona ci porto anche Matthias
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Il problema dell'abbaiare è come dice Cos, se noi li sgridiamo mentre abbaiano (e solitamente lo facciamo alzando la voce) in pratica li incoraggiamo a farlo perchè mica capiscono che stiamo dicendo loro di smetterla, loro pensano che noi ci stiamo unendo a loro nelle urla contro mosche, vento o diosolosacosa.

Per i comandi base tipo seduto puoi guardare su internet, di solito si fa con dei bocconcini.

Per l'abbaiare bisognerebbe ignorarlo ma lodarlo quando smette (il che vuol dire farlo sempre però, tutti, per non lasciare segnali contraddittori).

Sulle sue paure... non so aiutarti ma vedo se trovo qualcosa!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

io ho il mio cagnolino da 3 anni...da quando mi son sposata..

abito in condominio,ma ho il mio giardinetto... quando andavamo al lavoro e lo lasciavamo fuori..abbaiava e mi distruggeva le piantine..

allora e tutt'ora quando usciamo lo lasciamo in casa...è bravissimo.

x ora abbiamo risolto il problema condomini !

x i piccoli ordini tipo seduto,fermo.. ci siamo arrangiati noi senza difficoltà,con i biscottini e coccole. bastano 10 min al gg e poi non se lo dimentica più..

abbiamo il problema di portarlo a guinzaglio x' è lui che porta a spasso noi.. ma non ho avuto voglia di star lì a insegnarli ma secondo me è facile quanto i piccoli ordini.

ci vuole un pochino di pazienza,biscottini,e 10minuti finchè non si abitua..:thumbsup:
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked