(Pre)adolescenti e (dis)ordine

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

claudia wrote:Con Angelo invece è diverso perchè lui è sostanzialmente ordinato, almeno per ora!

sai che anche qui il piccoletto è l'unico ordinato...
povero, dico sempre che avrà vita dura nella famiglia che gli è capitata :-/

Gwen wrote:Ma come??!!Le MIE preziosissime cose (che fino a un secondo prima magari non mi filavo o trattavo peggio), si sono sporcate con l'erba!Si sono rotte!

ahahaha, terribile!
penso avrebbe lo stesso effetto!

però non credo potrei arrivare a tanto visto che non sono un gran modello...
(per lo meno nn ora, però vediamo quanto ancora può peggiorare la situazione :D)

grazie a tutte, mi sta aiutando ragionarci un po' con voi...
:bacio:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Sai che stavo pensando però a una cosa: io sono disordinata, è vero, a casa regna l'ordine perchè c'è mio marito. Per Rebecca ci penso io (nel mio disordine AH AH AH) come faceva mia mamma che non mi faceva mai pesare questa cosa, anzi io non ho mai pulito, mai sistemato, mai fatto nulla a casa!
PErò nel lavoro sono pignolissima: per esempio quando avevo un bar le tazzine in un certo ordine, i cucchiani se erano mischiati (quelli da caffè e cappuccio) li dovevo sistemare e se vedevo qualcuno che nn li metteva bene erano fulmini!!!!; in ufficio deve essere tutto catalogato, niente fuori posto.
Vado da un estremo all'altro. A volte me lo chiedo ma nn so perchè io sia così!
losbanos

Post by losbanos »

Azur wrote:
Premesso che anch'io sono disordinata

un platano non fa ciliegie :sticazzi:
Locked