Pavimenti in ceramica! che disastro!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Mukki78 wrote:What is it???

MammaGinevra wrote:Ma ho sentito dire che la palla delle scope a vapore è che hanno il contenitore dell'acqua molto piccolo e il vapore esce veramente per poco tempo. E che poi per poterla riempire nuovamente devi aspettare che diminuisca la pressione.

E' VERO???

Quella che ho io è della termozeta, si chiama Vaporona e l'ho pagata 60 euro alla bennet.
Con un "pieno" d'acqua faccio circa 2 stanze (vabbè, io ho la casa piccola), ma si raffredda molto in fretta (2 -3 minuti), quindi non perdo tempo a ricaricarla. Diciamo che ci mette più il roomba a finire una stanza che io a lavare le altre due! :cisssss:
Mi piace perchè se ci sono macchie resistenti (tipo in cucina) basta soffermarsi pochi secondi per far venire pulito.
E, a conti fatti, è un bel risparmio...in tempo, in spazio, in soldi e in ecologia!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Jersey wrote:Quella che ho io è della termozeta, si chiama Vaporona e l'ho pagata 60 euro alla bennet.
Con un "pieno" d'acqua faccio circa 2 stanze (vabbè, io ho la casa piccola), ma si raffredda molto in fretta (2 -3 minuti), quindi non perdo tempo a ricaricarla. Diciamo che ci mette più il roomba a finire una stanza che io a lavare le altre due! :cisssss:
Mi piace perchè se ci sono macchie resistenti (tipo in cucina) basta soffermarsi pochi secondi per far venire pulito.
E, a conti fatti, è un bel risparmio...in tempo, in spazio, in soldi e in ecologia!

molto molto interessante.... :ola:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Si davvero interessante
Io cercavo qualcosa per pulire in cucina dopo che ha mangiato in nano
Mi rompe troppo tirare fuori secchio e lo strofinaccio
Questa scopa a vapore potrebbe essere un valido compromesso
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked