colonia estiva anche per Francy
Moderator: laste
- laste
- Admin

mamma mia chiaretta, che emozione!chiaretta_1974 wrote:quest'anno il mio cucciolino, che ogni anno lo è sempre meno, andrà in colonia per una settimana. L'esperienza fatta da Lory nei due anni scorsi è stata del tutto positiva, e quest'anno prendono anche Francy, che ha sei anni. Così a giugno saranno via da soli per una settimana, e sono anche più tranquilla perchè in due sono una forza. Francy è da un anno che si esercita nelle autonomie, perchè dovrà vestirsi da solo, fare la doccia da solo eccetera...e diciamo che ha imparato molto bene tutto.
Cavolo, quanto crescono in fretta...mi fa una tenerezza pensarli lontani, vederli partire con lo zainone e il sacco a pelo, una tenerezza mista ad orgoglio per questi due bambini che diventano grandi, forti e solidali tra loro.
Ruggero starà via 3 settimane ma dai nonni, che è tutt'altro
davvero davvero orgogliona dei tuoi 2 ometti, sono!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
nene70
- Admin

ma che bello!!
fra' sarebbe assolutamente impreparato,ma c'è da dire che lui è ancora piccolo...i 6 anni li farà a fine anno..ed è pigro da matti...
è una bella esperienza, soprattutto condivisa con un fratello.
anche mia sorella ed io le abbiamo fatte,in montagna,dagli 8 ai 19 anni,io, che poi guardavo i piccoli..
è stato istruttivo e divertente...
fra' sarebbe assolutamente impreparato,ma c'è da dire che lui è ancora piccolo...i 6 anni li farà a fine anno..ed è pigro da matti...
è una bella esperienza, soprattutto condivisa con un fratello.
anche mia sorella ed io le abbiamo fatte,in montagna,dagli 8 ai 19 anni,io, che poi guardavo i piccoli..
è stato istruttivo e divertente...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin