Devo comprare lavatrice URGENTE, consigli pleeeeease!!!
Moderator: tati
-
syria972
- Utente NM

-
maaga
Io ho due lavatrici, una da kg 5.5 e una da kg 3, molto spesso le mando in contemporanea con il programma breve a temperatura bassa, due lavaggi con colori differenti ....poi ho l'asciugatrice dal 2002 e mi trovo divinamente, ho posto per stendere ma d'inverno è un caos, siamo in 5 e quando faccio il cambio dei letti ho lenzuola asciutte in giornata, invece di averle in giro per settimane......
La lavatrice è una sangiorgio sempre del 2002, però è rumorosa, l'asaciugatrice è una delle prime, della Rex modello Solarex.....con l'asciugatrice a parte, hai il vantaggio di recuperare l'acqua di asciugatura e utilizzarla come acqua distillata per il ferro a vapore, o per annaffiare le piante o......decidi tu quale altro utilizzo ne puoi fare
La lavatrice è una sangiorgio sempre del 2002, però è rumorosa, l'asaciugatrice è una delle prime, della Rex modello Solarex.....con l'asciugatrice a parte, hai il vantaggio di recuperare l'acqua di asciugatura e utilizzarla come acqua distillata per il ferro a vapore, o per annaffiare le piante o......decidi tu quale altro utilizzo ne puoi fare

-
passerottina