Nat wrote:sarà la solita trovata per attirare spettatrici e poi faranno vedere un quarto di chiappa
ma alla fine a me Skargakrg non è che mi piace più di tanto
ma a chi interessa la chiappa??? noi non vogliamo la chiappa noi vogliamo la visione anteriore quella della generosa abbondanza.
secondo me Nat appena ricomincia la serie ci ri piacerà un pochetto, del resto in mancanza di rinco punti di riferimento ci dobbiamo pur sempre accontentare anche della leccata di mucca.
zizzia wrote:ma a chi interessa la chiappa??? noi non vogliamo la chiappa noi vogliamo la visione anteriore quella della generosa abbondanza.
secondo me Nat appena ricomincia la serie ci ri piacerà un pochetto, del resto in mancanza di rinco punti di riferimento ci dobbiamo pur sempre accontentare anche della leccata di mucca.
vedremo cara...vedremo...
io però a giugno sto via una decina di giorni (in sardegna!!!!!) e a luglio vado in terronia
dove certamente non avrò internet
difatti a me piaceva Eric... tanto che qualsiasi ciaspolo al posto di Skargafergdgs mi sarebbe andato bene
zizzia wrote:cioè è lo stile leccata di mucca! ahahahahah
sì sì sono d'accordo con te, i capelli così lo rendono troppo grezzo, non che la serie sia per fashion victim, perchè voglio dire tra vestitini di Suchiotta e capelli e canottiere di Stigazz non si salva nessuno, forse giusto si salvava la menade con quegli abiti lunghi neri.
si statisticamente parlando i vestiti facevano cagare
basta che non tornano a mettere la parrucca a Skarfegtrgdfs
quella nono si poteva guardare