leylia wrote:Nel primo pomeriggio è tutto chiuso, d'estate i negozi aprono alle 17.00, perchè si presume che prima ci si faccia un riposino o si vada al mare!
Non so quando ci sei stata tu, ma da qualche anno anche nel centro storico hanno messo una proloco con informatore turistico {prima era solo nella città nuova}. E comunque, non è per polemica eh, ma se sono in un paese che non conosco, mi metto "la strada sotto i piedi" e cammino
è quello che abbiamo fatto noi e dopo aver comprato delle spugne, girato a vuoto ci siamo messi in macchina, ci siamo persi ritrovandoci in zona vietata e dopo pochi mesi a mio zio è arrivata la multa
comunque guarda che io ho un bellissimo ricordo di Gallipoli, di quando ci sono stata da bambina, tant'è che le ho consigliato di andarci mica le ho detto stanne alla larga, solo di non fare come me e andarci in un orario di "apertura" ;O)
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
io vivo nel salento
è tutto bello...è tutto da girare dalla costa adriatica a quella jonica
io sto piu dalle parti di porto cesareo ma raggiungi facilmente qualsiasi cosa
maglie è si piu o meno al centro ma non te lo consiglio ...ti consiglierei piu un posto di mare oppure un paese molto piu vicino al lecce
fammi sapere x qualsiasi cosa
"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]