smalto protettivo sui denti?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Flavia75 wrote:Mi pare che ne parlò proprio Emy a proprosito di Michael ed io, per curiosità chiesi al mio dentista.

Lui pure lo consiglia ed io a questo punto glielo farò fare sicuramente (quando sarà il moemnto).

Serve per chiudere i solchi nei denti che non si riescono a raggiungere con lo spazzolino, limitando notevolmente il rischio carie...
infatti la dentista me l'ha vivamente consigliato, perhcè michael ha già questo problema di carie.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote: Anche in tal caso, personalmente non amo interventi di cui si possa fare a meno, in queste circostanze con una buona igiene orale.
Rie hai guadagnato 1000 punti P (dal cognome di mio marito) con questa frase ahahahah
Forse potrei farlo dalle parti di Loriangel quando ci passo :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Flavia

Post by Flavia »

Però a me il dentista disse che la parte di solco che si sigilla è una parte che non raggiungi neanche con un'ottima igiene orale.

Io poi, avendo dei denti di compensato che si cariano facilmente (io ho pure i due incisivi curati) non ho la genetica dalla mia parte. In questo spero vivamente abbia preso dal papà che è un pò più forte (anche se i miei sono solidi e dritti e i suoi... insomma mica tanto dritti).
Locked