Festa dell'asilo al MATTINO?
Moderator: laste
-
kida
- MatifraSo
- Admin

Io e una ltro piao di mamme ce la siamo presa perchè quest'anno la festa di fine anno si farà al sabato anzichè la domenica come gli altri anni. Non oso pensare di mercoledi mattina!!
E soprattutto perchè soloi grandi? Ok, che loro se ne vanno, ma glia ltri bimbi chi sono? Il nulla?
Mah, mi pare una decisione assurda!!
Lo spettacolino da parte dei genitori invece noi di solito lo facciamo a carnevale. CI si trova alla sera (bastano 4 o 5 serate) e si fa tutto!
E soprattutto perchè soloi grandi? Ok, che loro se ne vanno, ma glia ltri bimbi chi sono? Il nulla?
Mah, mi pare una decisione assurda!!
Lo spettacolino da parte dei genitori invece noi di solito lo facciamo a carnevale. CI si trova alla sera (bastano 4 o 5 serate) e si fa tutto!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Barbara.
- Ambasciatore

qui proprio si fa solo per i grandi.vavi wrote:Ma poi... vi rendete conto che i genitori di piccoli e medi non avranno nessuna festa di fine anno? Ma poveriniii
Ho discusso su questa cosa ma è stata proprio negata.
Quindi i piccoli e medi nn festeggiano, la classe mista (dei 3-4-5 anni che fanno mezza giornata si) perchè salutano i più grandi.
La festa nn sarà fatta al mattino ma al pomeriggio, sempre in orario scolastico a quanto mi ricordo lo scorso anno.
Noi se vogliamo fare qualcosa organizzeremo poi fuori, fatto sta che poi le maestre nn vengono (mi ricollego al post della maestra che rifiuta l'invito!!!)