arrivata!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

a proposito di Gine...

l'ultima visita che ho fatto (circa un mese fa....) ho chiesto alla Gine del consultorio se conosceva la Mooncup...sapete che mi ha detto???

"moonche????" .................quindi non ha saputo dirmi se io, con i miei mille problemi di patata potevo metterla.......(cistiti varie e vaginiti...)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Nefer è silicone chirurgico, mica un pezzo di plasticaccia, dai!

Guarda che io sono la sorella imbranata di Paperino, già mi vedevo il bagno (quello del lavoro, magari) allagato di sangue. Ma è facile, e come tutte le cose con un po' di pratica diventa ancora più facile!
Poi come dice Lenina provando hai pochissimo da perdere e tantissimo da guadagnare, buttati!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Nefer wrote:a proposito di Gine...

l'ultima visita che ho fatto (circa un mese fa....) ho chiesto alla Gine del consultorio se conosceva la Mooncup...sapete che mi ha detto???

"moonche????" .................quindi non ha saputo dirmi se io, con i miei mille problemi di patata potevo metterla.......(cistiti varie e vaginiti...)

Sì puoi metterla.
E vedrai anche un netto miglioramento delle vaginiti che peggiorano a causa dell'uso di assorbenti e del contatto prolungato con il mestruo.

(vaginiti e cistiti anche io)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked