Solange wrote:ho visto infatti delle pittura che si chiamano "Sole" e "luna" e che danno rispettivamente riflessi dorati o argentati alla parete. E infatti mi sarebbe piaciuto da morire fare la parete dietro al letto così. Però ha un prezzo folle quindi mi sa che non se ne fa nulla.
O meglio. Mi sa che faccio una scritta in alto (da decidere*) e la coloro con la foglia d'argento.
*forse una frase di Wonderful tonight di Eric Clapton, che è la nostra canzone? Ma a Mirko non voglio dirlo, sorpresa:o) ...And then I tell her As I turn out the light I say my darling, you were wonderful tonight...
Che intendi per prezzo folle? Il costo medio per una parete dovrebbe essere intorno ai 250 euro compresa mano d'opera (o 100/ 150 euro di prodotto), anche perchè quel tipo di prodotto richiederebbe una mano professionale (imbianchino insomma), perchè non è semplice da usare.
anche noi siamo in fase di tin tinteggiatura pareti,ti dico cosa stiamo facendo noi. in sala abbiamo fatto due pareti verde acqua solo nella zona divano,sfumando solo con delle pennellate verso la fine per non fare una riga netta perchè poi c'è un altro pezzetto di bianco dove faremo le le mani nostre e dei nostri amici quando verranno a trovarci. in camera nostra faremo due pareti blu e quella sopra il letto una spirale rossa con delle parole che stiamo decidendo. la cameretta di giada stiamo ancora pensando! la vernice per le pareti costa molto,noi abbiamo preso 14 litri bianchi e poi con le boccette dei colori cerchiamo il colore che ci piace.
Per prima cosa:sono felice per voi.Seconda cosa:ho da poco reimbiancato casa(con i fai da te,ovviamente) e ho comprato della vernice perlata oro e argento al Leroy Merlin per la sala e in due toni di lilla e viola per la parete dietro al letto,che poi ho fatto a strisce orizzontali.Non abbiamo speso molto,direi che con 200 eurini abbiamo fatto tutto,però considera che la mia sala è grande.