Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Bra?
Credevo Saluzzo o più da quella parte, ma possibile che io ricordi male
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
babette
Utente Vip
Utente Vip

Post by babette »

Io consigli non so dartene, ma ti abbraccio forte forte e ti faccio 1000 auguri affinchè tutto vada bene. :bacio:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

X Manuelina, si' puo' essere che sia Bra', a Biella c'e' una dottoressa che si appoggia a quel centro.... ma non conosco nessuno che e' stato da lei. Per adesso cercherei di dirigermi sentendo ovviamente la mia ginecologa, su questo benedetto San Raffaele (quello che consiglia lei), ma anche sul S.Anna e Maria Vittoria.
Giusto per non perdere tempo dopo, anche perche' mi sa che di esami ne dovro' fare di piu' specifici e tanto vale come dire.... far che iniziare.......... mese prossimo mi attivo. Per ora incrocio tutte le ditina, piedi compresi, le aspettavo il 31, oggi solo poche gocce rosse............................................. ma il test e' ancora negativo...... chissa' se puo' ancora cambiare. Mi trasferisco a chiedere informazioni sull'altro titolo del forum!!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked