Guarda io non sono mamma e quindi non ci posso mettere troppo becco, ma penso che non ce la farei mai a lasciarlo senza la sua mamma e il suo papà...sebbene stia coni suoi nonni che conosce bene...
Ma mi sembra di capire che sia proprio un'esigenza a cui non hai alternative...
Se è così, devi lasciarlo per forza....
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
...l'alternativa è prendere maternità per tutto luglio...ho il timore che storcano un pò il naso al lavoro....quello è il problema
Vi terrò aggiornate sui miei "pensamenti"
Grazie!!!!!!
ciao cara,io ho lasciato tommy per la prima volta a 15 mesi per tre giorni per togliergli la tetta,ed è andata bene.il disastro è venuto dopo:mi si è appiccicato addosso per un mese!comunque per necessità si affronta tutto e la prima ad essere tranquilla devi essere tu.un bacio
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)