Io la usavo i primi tempi dello svezzamento, ora la usa mia mamma (a me lo yogurt fatto in casa non piace).
Però veniva molto bene, anch'io usavo il sistema di un litro di latte + uno yogurt.
yogurtiera
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Ecco a me preoccupa questo.Sheireh wrote:Io la usavo i primi tempi dello svezzamento, ora la usa mia mamma (a me lo yogurt fatto in casa non piace).
Però veniva molto bene, anch'io usavo il sistema di un litro di latte + uno yogurt.
se poi non piace?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- la eli
- Ambasciatore

Volevo chiederlo anch'io: in cosa differisce nel gusto quello casalingo da quello che si compra?
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009