chi ha provato eurospin viaggi?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Scrj wrote:Io ho letto di una crociera a settembre ad un prezzo ridicolo.
Quindi dite che ci si può fidare?

si Mara, noi negli ultimi 2 anni abbiamo viaggiato solo con eurospin e ci siamo trovati strabene.
Tra l altro l'ho consigliato anche ad altri che si sono trovati altrettanto bene.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Ho guardato il catalogo su internet....cavolo sono dei prezzi davvero vantaggiosi e sembrano anche delle belle strutture
Per l'anno prossimo ci farò un pensierino
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Scrj wrote:Io ho letto di una crociera a settembre ad un prezzo ridicolo.
Quindi dite che ci si può fidare?

io sono andata con il lidl, e siamo stati molto meglio delle aspettative (non crociera ma albergo)

Loro comprano pacchetti a poco in periodi non ricercatissimi, e con la quantità riescono a offrire prezzi buoni
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked