Scrj wrote:Io ho letto di una crociera a settembre ad un prezzo ridicolo. Quindi dite che ci si può fidare?
si Mara, noi negli ultimi 2 anni abbiamo viaggiato solo con eurospin e ci siamo trovati strabene.
Tra l altro l'ho consigliato anche ad altri che si sono trovati altrettanto bene.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Ho guardato il catalogo su internet....cavolo sono dei prezzi davvero vantaggiosi e sembrano anche delle belle strutture
Per l'anno prossimo ci farò un pensierino
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"