Come vi organizzate con la spesa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Spesa ogni 15 giorni.
Frutta e verdura all’ occorrenza, prima le prendevo meno spesso, ma preferisco poca e fresca ed andare più spesso.
Latte uso quello a lunga conservazione, quindi stiamo a posto.
È così bello vedere il frigorifero strapieno di ogni cosa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Spesa piccola e frequente. Due supermercati a 200 metri da casa, andiamo a piedi quindi il carico non può essere enorme. Ogni tot spediscio l'uomo di casa a fare scorte di acqua minerale. Tutto molto easy devo dire.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
sunshine

Post by sunshine »

A me piace fare la spesa e spessissimo mi accompagna anche mio marito, comunque io la spesa la faccio tutte le settimane, se poi ci sono delle offerte faccio scorta ad esempio lunedì al Carrefour ho comprato 24 bottiglie di passata Mutti che tra l'altro la commessa ha sbagliato a battere e me ne ha fatte pagare 4 (me ne sono accorta a casa altrimento lo facevo presente come ho sempre fatto).
Durante la settimana compro nuovamente frutta e verdura,il pane tutti i giorni, l'dea di andare giornalmente al supermercato non mi piace perchè a conti fatti spendo molto di più.
Locked