Pulci?
- Sheireh
- Ambasciatore

Ho beccato il vet al telefono, mi ha detto per adesso di fargli solo FrontLine o Advantage, gli ho chiesto espressamente se anche qualcosa per bocca, lui dice di no, e di rifarle fra 20 giorni.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
asolina
io uso per cani e il gatto (ad ognuno il suo) frontline combo pipette.
evito pulzi zecche e pidocchi.
ila, non serve che il bestiame esca...siamo noi stessi a portar a casa sti malefici.
per casa nei casi più drastici ci son delle bombolette. un consiglio è quello di eliminare tappeti tappetini il più possibile in questo periodo.
altra cosa...bevetete tutti, pelosi compresi succo di aloe diluito ;) (lo dò pure ai furetti)
evito pulzi zecche e pidocchi.
ila, non serve che il bestiame esca...siamo noi stessi a portar a casa sti malefici.
per casa nei casi più drastici ci son delle bombolette. un consiglio è quello di eliminare tappeti tappetini il più possibile in questo periodo.
altra cosa...bevetete tutti, pelosi compresi succo di aloe diluito ;) (lo dò pure ai furetti)
- lenina
- Ambasciatore

Sheireh wrote:Ho beccato il vet al telefono, mi ha detto per adesso di fargli solo FrontLine o Advantage, gli ho chiesto espressamente se anche qualcosa per bocca, lui dice di no, e di rifarle fra 20 giorni.
Fai allora un controllo per i vermi fra una quindicina di giorni o controlla le cassette.
Advantage e frontline non fanno effetto su eventuali vermi presi a causa delle pulci (e i miei se prendono una pulce sistematicamente prendono pure i vermi)
(drontal è per i vermi non per le pulci in se alcuni veterinari se ci sono pulci lo danno di prassi altri aspettano a vedere se ci sono vermi associati)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"