micmar wrote:nulla non c'è nulla che possa eguagliare la bontà dei formaggi uffi
che mi giri il coltello nella piaga? i formaggi fanno schifo e puzzano me lo sto ripetendo come un mantra, magari prima o poi me ne convinco!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
se trovi un mantra convincente passalo è due anni che vivo in astinenza quasi assoluta però un pranzo nella malga valdostana una volta l'anno me lo concedo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
ale io senza formaggio non vivo!!!!!!!!!!!! ma tu hai di sicuro più forza di volontà...io dopo un mese e mezzo ho ceduto certo che se vedi che le crisi diminuiscono il vantaggio è notevole