Vacanze fai da te oppure organizzate?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

franceschina wrote:La parte più interessante di un viaggio (a meno che non si tratti di un soggiorno in villaggio) è proprio organizzare, scoprire, studiare, immaginare.
Noi abbiamo sempre viaggiato fai-da-noi creando itinerari su misura aiutandoci con guide e internet: Thailandia, Cambogia, Messico, Tanzania, Sudafrica, USA, Cuba, Mozambico, ecc.
Anche per i Paesi meno battuti si trovano informazioni a iosa e se si sa cosa si vuole, basta studiare un po' e il viaggio prende forma, una forma speciale, quella che piace a te.
Credo che non delegherei mai ad un'agenzia la scelta dei posti dove andare/stare.
Sia perché spesso dei posti che propongono non ne sanno un gran che, ma soprattutto perché mi priverei del 50% del piacere.
Francesca

Bravissima, stavo x scriverlo io.
Quoto al 100%!!!!!!!!!!!!!!
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
losbanos

Post by losbanos »

Io amo organizzare viaggi e vacanze da sola, è già come essere in viaggio, la preparazione mi elettrizza moltissimo! mi piace la ricerca dell'itinerario da seguire, del posto dove dormire, cosa vedere, insomma tutto quanto!... lo faccio anche per altri, ormai lo sanno tutti che è il mio mestiere mancato :lol:
Gwen

Post by Gwen »

certo che se fosse per noi le agenzie di viaggi fallirebbero! :cisssss:
Locked