lisa_1974 wrote:Protezione 50 per il piccolo , 30 per noi.... non vedo l'ora di andare al fresco! Oggi qui 34 gradi e lui è molto irritabile.
Credo che proverò a prendere qualche cabinovia ma che non abbia un grande sbalzo in altitudine.
Grazie
ciaoooo:-)
50 per Mattia si...ma 30 per voi è anche troppo :-))
Io ho la pelle delicatissima e con la 20 dell'avene linea arancio vado benissimo...
Per Mattia prova la spray 50+ sempre dell'Avene è favolosa ..
Buon fresco :-)))
Micina wrote:Io ho chiesto al mio pediatra perchè anche io mi trovo in vacanza in montagna sono a 1250, mi ha detto che può salire fino ai 3000 metri senza problemi, perchè l'aria è ossigenata a sufficienza . Qui vedo che la funivia la prendono parecchi bambini anche molto piccoli.
Micina ha chiesto al pediatra che ha confermato i 3000 metri, quindi fidatevi tranquillamente ...davvero perchè in qualche post ho letto che i pediatri hanno risposto fino a 1500...io vivo intorno ai mille metri, praticamente quindi ad ogni passeggiata dovrei tremare ?
io porterò la mia piccola di nove mesi tranquillamente in montagna ai rifugi come mia madre ha fatto con me quando ero piccola....sono ancora qui e ci sento benissimo!