Meta per we?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

strawberry wrote:dillo a tuo fratello è lui che vuole farla e sinceramente ci si mette meno :ola:

Ci si mette meno se vi fanno entrare subito e non ci sono code.
ma spesso ci vuole tempo per riuscire a entrare.

Con il moncenisio puoi perderci un ora, ma con il frejus se c'è il minimo problema rimani bloccato li per un bel po'.

Poi io ho il terrore per me un'ora in più vale l'evitare il frejus (visto che che i luoghi sono belli e ci sono bei posti dove fermarsi con i bimbi).

Comunque scesi dal Moncenisio si prende prestissimo l'autostrada
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

lenina wrote:Ci si mette meno se vi fanno entrare subito.
ma spesso ci vuole tempo per riuscire a entrare.

Con il moncenisio puoi perderci un ora, ma con il frejus se c'è il minimo problema rimani bloccato li.

bho io non l'ho mai fatto...e tuo fratello ha deciso per il frejus... :cry:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

strawberry wrote:bho io non l'ho mai fatto...e tuo fratello ha deciso per il frejus... :cry:

Informatevi almeno il giorno prima.
Neanche io l'ho fatto (solo in treno).
Ma ho sentito gente che si è fatta come nulla 3 ore di attesa per entrare.

Dipende anche dai giorni chiaro
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked