Le spese assurde aggiuntive nei viaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Mara

Post by Mara »

con i mezzi c he ci sono oggi, e penso ad internet, hai utta la possibilità di vedere e sondare il posto
noi siamo andati 7 gg in hotel a giugno e ci siamo fatti fare il preventivo dettagliato via mail, abbiamo chiesto informazioi aggiuntive via mail, visitato l'hotel su internet e letto i pareri di altra gente sull'hotel, ci sentivamo in una botte de fero....ed abbiamo azzeccato tutto, posto periodo e soprattutto i prezzi degli extra, al centesimo, se ti documenti e chiedi, è molto difficle avere fregature colossali
Jersey

Post by Jersey »

Potrei sparare a zero su Easy Jet che, per un bagaglio A MANO mi ha fatto pagare 20 euro per imbarcarlo, perchè la maniglia del trolley non lo faceva entrare perfettamente nei cestoni che usano per controllare le misure.
Peccato che i cestoni siano circa 1 cm più piccoli delle misure dichiarate ammissibili sul sito e con questo modo hanno fregato parecchi passeggeri.
Inutile lamentarsi purtroppo, non rispondono!
biaffy72

Post by biaffy72 »

a me una cosa che pare un pò una fregatura-anche se poi in piccolo è scritto chiaramente-è che in alcuni alberghi i bimbi sotto i 2 anni ad esempio sono gratis,però se dormono con i genitori e ipasti sono esclusi ,poi magari ti chiedono anche 25 euro per letto aggiunto alcuni alberghi anche senza pasti comprei e come dice gwen alcuni fanno pagare per la culla partotata

ma io mi chiedo ,un bimbo non mangia? :occhiodibue: non dorme ?
per me questa è una fregatura ,o forse è solo una presa per il c**o?
Locked