Arredo cameretta, un aiuto?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

Bru wrote:se i colori sono luminosi non rimpiccioliscono l'ambiente, il soffitto magari sarebbe meglio lasciarlo bianco, altrimenti sembra più basso...

Io in camera di Michele ho messo il tappeto in pvc con disegnata strada e casette, su pulisce bene e è doppio uso, ci gioca anche. Però io ho le mattonelle, sul parquet non metterei nulla.

Al muro ha 2 librerie belle capienti (noi siamo divoratori di libri), un orologio e 2 lavagne, una magnetica, dove può anche disegnare e una di sughero (personalizzata da me :lol: ) dove può appendere i suoi disegni...Questa cosa te la consiglio, io ho risolto molto il problema disegni sparsi...

Il murales è un'idea bellissima, però lo farei fare su una parete
Ho sempre pensato che la lavagna le avrebbe dato uno sprone a disegnare pure oltre i bordi e quindi sul muro :cisssss:
così ho pensato di applicare nella parte bassa della parete tutto uno strato di lavagna attaccato al muro (esistono tipo patina) per disegnare lì ma poi ancora peggio, perchè sarebbe più facile ancora travisare e proseguire sul resto del muro :cisssss:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Vabbè finchè non è grandina puoi utilizzare le lavagne solo per appendere i disegni :cisssss:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

io ho visto un paio di idee che voglio realizzare nella stanza delle mie, ma loro sono più grandine. Non so ancora qulae sceglierò perché sono due cose diverse e a me troppo "arredamento" non piace. Una delle idee consiste in una parete di quadretti, su tela, con dei soggetti fiabeschi.

Un'altra idea era un planisfero dimensioni parete.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked