Gardaland Hotel

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mia sorella c'è stata per fare un regalo ai suoi bimbi (notare che abbiamo una casa a 5 km dal parco ehehehe).
Ha apprezzato molto il parco, il verde, la piscina.
Ma non le ha fatto nè caldo nè freddo il posto.

Lei in viaggio di nozze è stata ad disneland paris pernottando in un albergo a 4 stelle all'interno del parco e ha detto che il gardaland hotel è una roba per tedeschi e turisti.

Io Guen ti consiglio di lasciare perdere e di goderti il lago spostandoti in auto e pernottando in qualche bellissimo albergo del lago.
A Garda ad esempio c'è il Regina Adelaide, una meraviglia vista lago a 4 stelle.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ah, e comunque tutti i paesini Guen sono vicinissimi tra di loro.
Voglio dire, sono tutti su una strada che si chiama GARDESANA.
I paesini si susseguono uno dopo l'altro, da Bardolino, Peschiera, Lazise, Sirmione e su su fino a Riva del Garda.
Il lago può essere girato facilmente in due giornate, anche in battello.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

gwen non ho idea dove sia l'hotel, cioè forse ho capito ma è in una strada interna alla gardesana. CSono passata di fronte ad un hotel con Prezzemolo, ma nn so se è quello.
Il parco è sulla gardesana ma un pochino spostato dai centri. Io l'ultima volta che andai là prenotammo un alberghetto a Lazise e poi ci spostammo in macchina. Intanto la macchina la metti nei parcheggi e poi ti fai la passeggiata x entrare. Poi per Lazise Bardolino Desenzano ti devi sempre spostare con l'auto, quindi tanto vale che vai in uno dei paesini e poi ti sposti per andare a Gardaland
Locked