Mia sorella c'è stata per fare un regalo ai suoi bimbi (notare che abbiamo una casa a 5 km dal parco ehehehe).
Ha apprezzato molto il parco, il verde, la piscina.
Ma non le ha fatto nè caldo nè freddo il posto.
Lei in viaggio di nozze è stata ad disneland paris pernottando in un albergo a 4 stelle all'interno del parco e ha detto che il gardaland hotel è una roba per tedeschi e turisti.
Io Guen ti consiglio di lasciare perdere e di goderti il lago spostandoti in auto e pernottando in qualche bellissimo albergo del lago.
A Garda ad esempio c'è il Regina Adelaide, una meraviglia vista lago a 4 stelle.
Gardaland Hotel
- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Ah, e comunque tutti i paesini Guen sono vicinissimi tra di loro.
Voglio dire, sono tutti su una strada che si chiama GARDESANA.
I paesini si susseguono uno dopo l'altro, da Bardolino, Peschiera, Lazise, Sirmione e su su fino a Riva del Garda.
Il lago può essere girato facilmente in due giornate, anche in battello.
Voglio dire, sono tutti su una strada che si chiama GARDESANA.
I paesini si susseguono uno dopo l'altro, da Bardolino, Peschiera, Lazise, Sirmione e su su fino a Riva del Garda.
Il lago può essere girato facilmente in due giornate, anche in battello.
- Barbara.
- Ambasciatore
gwen non ho idea dove sia l'hotel, cioè forse ho capito ma è in una strada interna alla gardesana. CSono passata di fronte ad un hotel con Prezzemolo, ma nn so se è quello.
Il parco è sulla gardesana ma un pochino spostato dai centri. Io l'ultima volta che andai là prenotammo un alberghetto a Lazise e poi ci spostammo in macchina. Intanto la macchina la metti nei parcheggi e poi ti fai la passeggiata x entrare. Poi per Lazise Bardolino Desenzano ti devi sempre spostare con l'auto, quindi tanto vale che vai in uno dei paesini e poi ti sposti per andare a Gardaland
Il parco è sulla gardesana ma un pochino spostato dai centri. Io l'ultima volta che andai là prenotammo un alberghetto a Lazise e poi ci spostammo in macchina. Intanto la macchina la metti nei parcheggi e poi ti fai la passeggiata x entrare. Poi per Lazise Bardolino Desenzano ti devi sempre spostare con l'auto, quindi tanto vale che vai in uno dei paesini e poi ti sposti per andare a Gardaland