voi con famiglia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
asolina

Post by asolina »

non riuscirei assolutamente ad immaginare le ferie senza loro....già soffro troppo altre mancanze.

nono, ferie con loro...magari un uno di quei posti dove posso ritagliare dello spazio per rilassarmi...si quello si, ma con loro appresso ;)
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

losbanos wrote:Io ne ho fatte:
con figli e senza marito
con marito e senza figli

ora che sono grandi oltre a quanto sopra:
con una parte dei figli con/senza marito e morosa/o e/o amici dei figli

provate tutte le possibilità e... quindi cosa ne concludi?

France wrote:Una volta Lorenzo e Lenina sono andati in ferie in Francia coi nonni materni, ma solo perché in quel periodo aveva le ferie la nonna e io no, e visto che lenina i suoi genitori li vede poco ha approfittato.

Poi siamo andati a Sorrento 3 giorni io e moglie senza figlio, la nostra prima vacanza da soli.

Ma in genere andiamo tutti assieme, e ci piace così, perché siamo una famiglia.

quoto molto l'ultima frase.
pensa che io fatico anche a concepire i fine settimana senza marito, perchè passiamo sempre il tempo insieme e quando è via per lavoro ci soffro molto e mi manca.
Mammatitta wrote:No mai e sinceramente per ora nemmeno ci penso, il bello della vacanza è stare tutti assieme.

Poi quando saran grandi ce ne sarà di tempo!!!

:ok:
Gwen wrote:Io non vado sola in ferie, non sarebbe una vacanza per me, senza marito e nana.

anch'io e anche i week end li vedo come momento per stare insieme e fare qualcosa .
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elena3wp »

anche io: impensabile ferie senza papà o emma.
quest'anno è stato veramente bellissimo, ci siamo divertiti un sacco tutti e tre, eravamo più rilassati degli anni precedenti.
Emma stellina! 12/02/2008

"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"
Locked