serpenti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Allora, quello che mi è entrato in casa l'ho trovato sotto il lavabo in bagno-lavanderia, ho una porta finestra, l'ho lasciata aperta e lui è entrato. La porta da sul retro, 5 metri più in là c'è il giardino-giungla di una casa abbambonata.
E' innocuo per l'uomo, è ghiotto di latte, lui è entrato perchè nel bagnetto avevo le bavaglie sporche di Alessio e probabilmente è stato attrato dall'odore. Sono abitutinari, cioè se prende il "vizio" te lo trovi in casa tutti i giorni. Non viaggiano da soli, quindi lì in zona ne avrai altri. Vanno in letargo a fine ottobre e vivono in edifici abbandonati o anche in stalle o depositi di legna, comunque un posto tranquillo dove non c'è un via vai di persone.
Non si arrampica sui muri, non viene a farsi su sulle tue gambe (mica è un gatto che viene strusciarsi :ahahaha: ).
Noi nonostante questo lo abbiamo eliminato, perchè qua gira una leggenda che nei giorni dei nostri nonni- bisnonni queste biscie entravano in casa dove c'erano bambini piccoli perchè sentivano l'odere di latte, durante la notte entavano nella gola dei bambini per andare fino al loro stomaco a bere il latte, soffoccandoli!!!!! :occhiodibue:
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

figi wrote:Noi nonostante questo lo abbiamo eliminato, perchè qua gira una leggenda che nei giorni dei nostri nonni- bisnonni queste biscie entravano in casa dove c'erano bambini piccoli perchè sentivano l'odere di latte, durante la notte entavano nella gola dei bambini per andare fino al loro stomaco a bere il latte, soffoccandoli!!!!! :occhiodibue:

No, ti prego, questa non si può sentire.
Image
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

sicuramente sarà una leggenda "metropolitana", però mio padre mi aveva talmente tanto impressionata......

però un metodo per catturali è proprio mettere del latte sul fondo di una bottiglia a collo sretto, loro entrano per bere e poi non riescono più a uscire.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked