Gwen wrote:guarda, è l'unico posto in cui ha senso pagare per i bambini, perchè come servizi per i bimbi hanno cose spettacolari, ti mettono a disposizione passeggini, lettini, bagnetto, marsupi, menù appositi sia al buffet che à la carte, oltre a gite fatte su misura ma soprattutto una specie di asilo nido (con giochi maestre e ambienti idonei) nonchè dei miniclub che non hanno nulla a che fare con i villaggi, hanno persone professionali e sistemi di sicurezza ottimi. Nonchè un'infinità di possibili attività solo dentro (piscine per bambini, montagna di sabbia, fattoria ecc.).
Ok per i bimbi che hanno più di un anno... ok...
ma per quelli che hanno pochi mesi e che magari vengono solo allattati dalla mamma o a cui serve un banale brodino... mi sembra una esagerazione.
Sono stata anche io in vacanza questa estate e nella camera mi hanno messo 2 lettini aggiuntivi, asciugamani a parte per le bimbe e la grande mangiava le cosine che chiedevo io... il risultato è che NON hanno fatto pagare NIENTE per loro.
Certo, il passeggino ce lo siamo portato noi, per il bagnetto ci siamo arrangiati... ma tutto questo non giustifica i 45 euro.
Poi per il miniclub e attività varie... è comunque caro!!! Stiamo parlando di un costo giornaliero... non a settimana.