Lory, sicuramente se non mi passa mi prende a padellate lui...ma proprio lui, mi conosce troppo bene e sa che io se posso evito gli antibiotici, figuriamoci in questi casi.
davvero oggi sto meglio,la febbre non c'è, spero duri.
per voi sicuramente il mio è stato un gesto po' "stupito" ma per me è molto importante...è da giorni che parlo con mio marito di questa cosa, del fatto degli antibiotici, quanto bisogna aspettare prima di smaltirlo ecc ecc...anche lui ha capito quanto sia importante per me.
non è stata una decisione presa così...
il mese scorso ho tolto un dente del giudizio e avrei dovuto prendere l'antibiotico.
Non l'ho preso, sono riuscita a curare bene la ferita e non ha fatto nessuna infezione.
l'avrei preso per nulla...
Sto malissimo....
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Titty
- Ambasciatore
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Nefer wrote:Lory, sicuramente se non mi passa mi prende a padellate lui...ma proprio lui, mi conosce troppo bene e sa che io se posso evito gli antibiotici, figuriamoci in questi casi.
davvero oggi sto meglio,la febbre non c'è, spero duri.
per voi sicuramente il mio è stato un gesto po' "stupito" ma per me è molto importante...è da giorni che parlo con mio marito di questa cosa, del fatto degli antibiotici, quanto bisogna aspettare prima di smaltirlo ecc ecc...anche lui ha capito quanto sia importante per me.
non è stata una decisione presa così...
il mese scorso ho tolto un dente del giudizio e avrei dovuto prendere l'antibiotico.
Non l'ho preso, sono riuscita a curare bene la ferita e non ha fatto nessuna infezione.
l'avrei preso per nulla...
Forse sono stata un po' brusca

Non l'ho considerato un gesto preso così, ma mi ricordo il tuo malanno dell'anno scorso e la febbre di questi giorni non era poca.
Facciamo che se non ti passa li pigli eh , altrimenti ti padello pure io