marte71 wrote:ah cacchio, allora è vero che gli strumenti me li sto trovando da sola, che la strada non è quella giusta? non è solo una sensazione la mia...
mi vien da piangere!
No, Marte, dài...Aspetta, io ne ho fatta per anni, ho capito i motivi profondi, sì, a qualcosa mi è servita direi......però gli attacchi di panico erano lì, nel frattempo, la psicanalisi era dolorosa proprio perchè stanava le ferite e.. mi sembrava di cantarmela e suonarmela da sola... La faccia imperturbabile dell' analista me la ricordo bene, mai una risposta che fosse
esplicita, un consiglio, una "dritta". Niente. Eppure sono ancora viva. Se avessi saputo prima che c' era un approccio diverso per il DAP!! E' un anno che ne soffri, non è stato perso- secondo me- il tempo e l' analisi fatta fin qui. Magari non per le crisi, per il sintomo in senso stretto, che è la punta dell' iceberg e ciò che fa star male e scombussola. Segui i consigli di Allibita e Silvia, vai da uno psichiatra e psicoterapeuta cognit- comportam. Vedrai che ce la farai. Io sono qui e ne parlo con fiducia :abbraccio: