Ancora ricovero...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Robebè wrote:Buongiorno cara! Mi spiace che tu non abbia riposato, spero però che tu non perda la forza e la positività con cui affronti le cose, non smetterò di dirlo sei unica.Ti abbraccio
Grazie roby :bacio:
Sono abbastanza serena, nonostante la notte insonne.
Ma da stronza che son diventata, l'ho detto alla tipa che ha russato tutta notte!
Piu' che altro perche' incolpava una ragazza inglese che da quanto russava l'aveva svegliata....( hahahaha dormiva come un sasso ha avuto pure il coraggio di dire che e'stata sveglia 3ore!!!)
Le ho detto che era lei che russava e che non ho mai dormito.
(mi fanno girare le palle quando incolpano persone che non centrano nulla)
tessa wrote:Titty fatti portare i tappi per le orecchie da M...Aldo , mi salvano le notti tutte le volte che vado in ospedale.

Buongiorno cara e buongiorno Davide.
Ho messo il cotone ma il trombone era davvero forte...

Sob.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Buongiorno Tittyna!!!!!!!!!!!! pensa che tra un po' non sarai più Tittyna ma TEttyna!!!!!!!!!!!
Corrompi con la simpatia il personale ospedaliero per avere un'altra stanza......
Io so che tu non sai che io so
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

pala4ever wrote:Buongiorno Tittyna!!!!!!!!!!!! pensa che tra un po' non sarai più Tittyna ma TEttyna!!!!!!!!!!!
Corrompi con la simpatia il personale ospedaliero per avere un'altra stanza......
L'infermiera di stanotte, vedendomi in sala d'attesa, mi aveva chiesto se volevo andare in un altra stanza ma doveva portarmi con tutto il letto e mi spiaceva svegliare le altre che comunque hanno dormicchiato.

Spero la dimettano oggi :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked