Un abbraccio Elisa. Se domani hai bisogno io sono libera.Dilly wrote:grazie nene...comunque, è uno strazio. fino a stamattina non avevo un dolore, era proprio come avere le mestruazioni ed era molto più facile, ora inizia a diventare pesuccia la cosa..non vedo l'ora che sia finita..
E' finita.
-
Daniela
- Ambasciatore

La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Pandina
- Ambasciatore

Dilly, perdonami se scrivo poco, ma mi si riaprono ferite non così vecchie.
Posso dirti che le mie perdite durarono parecchio e che dovetti prendere il Methergin perché l'ecografia evidenziò che si era formato un grande coagulo di sangue che dovevo espellere. Ha fatto malissimo. Ma poi finalmente sto stronzo una notte che mi sono girata nel letto è uscito. Un male cane ma poi è passato (era enormissimo in effetti). Ci vuole un pochino, questo sì. Tieni duro. Sul discorso montata sentirei di sicuro il gine.
Posso dirti che le mie perdite durarono parecchio e che dovetti prendere il Methergin perché l'ecografia evidenziò che si era formato un grande coagulo di sangue che dovevo espellere. Ha fatto malissimo. Ma poi finalmente sto stronzo una notte che mi sono girata nel letto è uscito. Un male cane ma poi è passato (era enormissimo in effetti). Ci vuole un pochino, questo sì. Tieni duro. Sul discorso montata sentirei di sicuro il gine.