Ho fatto una follia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ho fatto una follia

Post by Cinzia »

renocchia wrote:
Cinzia wrote:E io che oggi non mi sono comprata degli stivali bellissimi perché costavano 50 euro!!! Sigh
A parte un po' di invidia( sigh) trovo il post forse un tantino indelicato( visto il periodo attuale), Renocchia, ma per me è finita lì.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Cinzia eppure sai, forse per il lavoro che faccio, sentire di stivali che costano 50 euro mi si accappona la pelle.
Non per la cifra in se, sia chiaro: ma se fossero di buona qualità, fatti in Italia, da operai in regola in un'azienda in regola costerebbero mooolto di più

Ero da Bata!!

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

e cmq, renocchia, gli stivali non incontrano il mio gusto! ahahha

cate, di te mi meraviglio sempre,
provieni da una famiglia immagino più che agiata, tuo papà, da come lo descrivi
deve essere un uomo molto ricco e che si permette molti sfizi, almeno, da quello che descrivi della sua vita, delle sue vacanze e dei regali che fa alla tua bimba ed alle nipoti, a parte la casa che credo di aver capito ha dato a te (che presuppone abbi auna buona disponibilità economica)
e di certo guadagna mille volte più di tuo marito, per restare agli esempi che hai fatto.
quindi, voglio dire, sei costantemente a contatto con persone benestanti, nonostante la crisi.
non capisco di cosa ti meravigli?
che chi ha i soldi li spenda? o che lo dica?
io ho preso questo post esattamente come prendo quello di maura sulle sue spese, alcune cose mi piacciono, altre meno e sinceramente, di tutto il resto, del perchè del per come e se possono farlo me ne frega ben poco.

trilly, pensa che io sono rimasta a bocca aperta a sentire i prezzi delle bici da professionisti, che forse è un po' più il tuo campo, io ne sono rimasta stupita davvero (ma perchè non immaginavo proprio)
ma non è che abbia mai giudicato chi fa spese del genere per una sua passione.

probabilmente se si parlasse di un qualcosa che per te ha più senso, avresti trovato meno immorale la spesa, provo a immaginare

come chi desidera un "bimbi" non considera 1800 euro soldi buttati. tutto è relativo.
[SIZE="3"].[/size]
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

renocchia wrote:
Cinzia wrote:E io che oggi non mi sono comprata degli stivali bellissimi perché costavano 50 euro!!! Sigh
A parte un po' di invidia( sigh) trovo il post forse un tantino indelicato( visto il periodo attuale), Renocchia, ma per me è finita lì.

Cinzia eppure sai, forse per il lavoro che faccio, sentire di stivali che costano 50 euro mi si accappona la pelle.
Non per la cifra in se, sia chiaro: ma se fossero di buona qualità, fatti in Italia, da operai in regola in un'azienda in regola costerebbero mooolto di più

Si, ma tu te le tiri proprio eh!!
Locked