mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mamma NON si diventa

Post by Chiara »

claudia77 wrote:si è una responsabilità grandisima, ma vivere quello che hai vissuto tu ti rende più mamma di me di sicuro perchè è più semplice essere mamma quando i nostri cuccioli stanno bene più difficile quando si prendono delle decisioni per il "loro bene" come quella che hai affrontato tu
per il loro bene... mah. Io sono ancora alla fase che devo convincermi che ho fatto la cosa migliore... cioè, lo so con la testa ma non col cuore.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by claudia77 »

kiara wrote:
claudia77 wrote:si è una responsabilità grandisima, ma vivere quello che hai vissuto tu ti rende più mamma di me di sicuro perchè è più semplice essere mamma quando i nostri cuccioli stanno bene più difficile quando si prendono delle decisioni per il "loro bene" come quella che hai affrontato tu
per il loro bene... mah. Io sono ancora alla fase che devo convincermi che ho fatto la cosa migliore... cioè, lo so con la testa ma non col cuore.
ti abbraccio e cerca di ascoltare il tuo cuore
Arianna 02/11/2006 - Alessia 22/02/2008
Bellatrix
Utente NM
Utente NM

Post by Bellatrix »

Un abbraccio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Alice: È impossibile...

Il Cappellaio Matto: Solo se pensi che lo sia."
Locked