Concordo con chi dice che la medaglia d'oro andasse alla Kim....veramente strepitosa come pattinatrice
La russa anche molto brava ma secondo me già non era molto chiaro il grande distacco di punti con Carolina.... quindi per me l'oro non lo meritava lei....
dicono che avesse un salto in più... però cavoli ha sbagliato palesemente e in più era davvero "immatura", diceva poco mentre pattinava! la più espressiva è stata Carolina, la "più perfetta" la coreana. Quella Adelina del cavolo poi ha 17 anni!!! cosa costava darle un bronzo o un argento e rivederla tra 4 anni?? come non sono d'accordo con il buttare in mischia l'altra russa 15enne solo perchè sa sfruttare la forza centrifuga. Anche la mia lavatrice lo sa fare!!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Mamisilvia wrote:si, ma la russa ha fatto alcuni errori durante l'esibizione che sono stati poco penalizzati...
di carolina si diceva forse un'imprecisione....ti scrivo cosa ho sentito dai cronisti neh
senza nulla togliere alla russa che ha una grinta pazzesca ed è molto brava... ma io sinceramente le avrei dato la medaglia di bronzo, oro a kim e argento a carolina....
vabbè...
No a conti fatti la russa era forse davanti a carolina. Di poco ma c'era. Davanti a kim NO
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"