Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vinziana vieni qui subito

Post by Trilli »

Patty73 wrote:Forse eh...anche se sei magra magari un risvolto sta meno bene a chi ugualmente magra è alta il doppio? Non sono esperta di moda per carità però anche a me in foto di Cate aveva fatto

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

No dai, 3 metri e 30 no eh?
E poi non era il risvolto a star male ma i pantaloni aderenti, causa coscia grossa...
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by marte »

Ma che discorsi state facendo?
Come se una che pesa 50 chili si dovesse vedere per forza sempre figa e non avesse un difetto.
Mi pare più che logico che nn è il peso, non è la taglia e non è l'altezza.
Perchè vi giuro che pure le angeline jolie hanno i loro problemi fisici, inventati o meno.
Chiunque guardandosi allo specchio si trova dei difetti.
Non c'è mica bisogno di avere disturbi del comportamento alimentare che per altro non si alimentano con i commenti a proposito, o a sproposito che siano.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Ema »

Trilli wrote:Boh.
Per me il commento era fuori luogo (la domanda era sui risvolti) e fuori logica (lo sanno tutte qui che Cate ha perso 20 kg passando dalla 48 alla 42, come caspita fa ad avere una coscia incompatibile coi leggings?)
Boh sarà che io, avendo fatto negli anni il percorso inverso (da 40 scarsa dei bei 20 anni a 42-44 dei rosei 43) MI RIFIUTO di pensare che per valorizzarmi devo indossare solo camicioni informi e pantaloni con le pinces.
Tanto più che, vestita con abiti larghi, sembro un tavolino da notte con tovaglia fino a terra, non essendo una stangona.
È proprio il concetto taglia 42=cosce grosse=stai male coi jeggings che non mi piace vedere per iscritto.
Chi per avventura avesse una 48 che fa, va a nascondersi?
E poi, Vinz, che foto hai guardato?
Mocassini, calze nere, cosce importanti? Non è che hai guardato qualcos'altro ahaha

Trilli, concordo con quasi tutto e ti prego, non ti mettere mai camicioni e pantaloni a pinces, ti prego!
Peró vinziana non ha detto che una 42 non può permettersi i leggins, ha guardato la foto (probabilmente da un pc del cazzo e senza occhiali perchè non ci ha capito na sega) e ha commentato quella, scusandosi pure. Se guardi la foto, può sembrare che tutta la zona d'ombra a dx della coscia sia un tutt'uno, quindi in effetti un cosciotto doppio di quello di cate, non proprio adatto agli skinny. Ora, io preferisco, se metto una foto, che mi si dica come sto davvero, quindi apprezzo l'atteggiamento di vinziana.

Io davvero son molto più colpita da certi commenti.
Locked