Mi sembra che sei tu che non riesci a sbloccarti con la psicologa Ilaria
prova a stampare questo post e portaglielo, non mollare la psicoterapia, da sola è troppo difficile uscirne e ogni piccola cosa da affrontare diventa un problema enorme.
Abbi cura di te mi raccomando!
Vedrai che passa e questi brutti giorni saranno solo un ricordo lontano!
ho il terrore del futuro
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lella
- Admin
Re: ho il terrore del futuro
CARPE DIEM
- Ilaria
- Utente Vip
ci penso per ora.
Io so solo che se mio figlio stesse bene allora anche io starei bene.
Tra l'altro io ora lavoro 3 gg a settimana (gli altri 2 sono in cassa integrazione da più di 1 anno) e il mio capo
mi ha detto che tra un po' rientrerò tutta la setttimana con dei compiti in più...beh, invece che essere contenta ora sono preoccupatissima, non ho potuto dire di no ovviamente ma come farò??? mah...
Tra l'altro io ora lavoro 3 gg a settimana (gli altri 2 sono in cassa integrazione da più di 1 anno) e il mio capo
mi ha detto che tra un po' rientrerò tutta la setttimana con dei compiti in più...beh, invece che essere contenta ora sono preoccupatissima, non ho potuto dire di no ovviamente ma come farò??? mah...
Squaletto 20/09/2008
- Greda
- Utente Vip
Ilaria wrote:ci penso per ora.
Ilaria ci penserai quando sarà il momento, non ti crucciare ora che stai male il doppio altrimenti. Mia suocera mi dice sempre se c'è un problema allora significa che c'è anche una soluzione. Un grande abbraccio incoraggiante. Coraggio!