abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze

Post by lory76 »

lenina wrote:COmunque per marzia se non cambiano le maestre sarà tutta un'altra storia.
SO che in prima le maestre dell'attuale terza hanno dato libro + libro degli esercizi da finite più tipo 200 fotocopie da fare
hanno delle provvigioni sui toner degli stampanti?
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

comunque io ho notato gli altri anni, che iniziando più tardi i compiti estivi facevamo ancora più fatica e poi ogni giorno le cose da fare erano tante, oltre la sua fisiologica sopportazione
quindi quest'anno che sono a casa preferisco fargliene fare un pochino ogni giorno, il carico non è tanto e li fa tranquillamente anche se con qualche cappellata o strafalcione soprattutto in italiano
le giornate sono lunghe, gioca tantissimo in cortile con i figli dei vicini
un'oretta max ora e mezza di compiti al giorno non lo uccidono
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io per ora faccio fare due pagine di italiano e due di matematica. Finiranno in fretta e manco se ne accorgeranno. Spero.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked