Ma anche meluna quella più grossa.
Però se la cerchi larga perché perde devi valutarla più morbida non più larga
Quali assorbenti usate?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Re: Quali assorbenti usate?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore
Sì, il problema è che perde.
-
- Utente NM
Yasmine wrote:Maricciola wrote:aggiornamento situazione secchezza/irritazione:
- sto usando degli scomodissimi assorbenti di cotone presi in un negozio ecobio, non attaccano un bel niente sullo slip però ho meno prurito
- intimo solo di cotone, zero tessuti sintetici, ho abolito le calze e le sto "sostituendo" con dei leggings di cotone, non sono la stessa cosa ma li abbino a dei maglioni lunghi e anche con vestitini/smanicati vanno bene ;)
- sto usando infasil linfa n+ lenitivo e mi trovo molto bene... tra l'altro l'ho provato anche per lavare il viso :D
- sto cercando di mangiare meno carne (soprattutto rossa) e limitando al massimo i latticini
speriamo sia la strada giusta! :)
Grazie per l'aggiornamento, perché anch'io ultimamente ho avuto problemi simili e ho preso sia l'Infasil rosa che quello verde, che è più indicato per i giorni di ciclo ed è antibatterico.
Anch'io uso gli assorbenti in cotone bio, ma metto due mutande perché mi sembrano meno stabili!
due mutande?

non ci avevo pensato!

dici che funzionano con gli assorbenti di cotone "ballerini"?