e se prima era uno ad avere l'influenza
- bea
- Ambasciatore
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
(Scusate l-ot)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- MatifraSo
- Admin
Franz wrote:Allora: si, portato dalla pediatra che ha dato antibiotico e l'ha trovato parecchio affannato. La saturazione è ok, ma mi ha dato broncovaleas ogni 4 ore ANCHE DI NOTTE per aerosol, la devo richiamare domattina, se va meglio mi fa la grazia di alzare a 6 ore. Io sono due notti che non dormo e la prossima si prospetta un disastro. Oggi al lavoro sragionavo. Non posso stare a casa, ho riunioni importanti che non posso spostare. Mi preme che leo stia bene, anche se sti aerosol ogni 4 ore mi suonano nuovi. Poi anche lui antibiotico? Mah... Lo ha portato mia mamma e non potevo chiedere direttamente
Io dovevo fare l'areosol a sofia ogni 4 ore quando era ricoverata in ospedale. Veniva l'infermiera a ricordarmelo. Una notte mi sono addormentata mentre glielo facevo, e quando mi sono svegliata ho visto che glielo stava facendo un'altra infermiera. Io non ce la facevo più.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Tropical
- Moderatore
Come stanno i vostri bimbi? E voi?