Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

miticaaa
brooklyn3
Utente NM
Utente NM

Post by brooklyn3 »

Ho avuto una grande delusione e sono una donna ferita, mooolto ferita... Ci vorra' un bel po di tempo finche mi riprendo dallo shock.
ioia
Utente NM
Utente NM

Post by ioia »

Buongiorno a tutte mi chiamo Gioia, ho 31 anni e ho una bella bella bella famiglia allargata!!! già a partire dalla mia famiglia di origine, sono la maggiore di tre sorelle, purtroppo il mio papà morì quando avevo 15 anni e la mia mamma dopo qlc anno ha conosciuto il suo attuale compagno, uomo meraviglioso che ci ha cresciute e amate come un padre.... lui a sua volta è separato e ha 3 figli maschi, sposati e con dei bambini... (non vi dico a Natale che via vai!!!)
io a mia volta, sono stata sposata, per 2 anni e mezzo, con un uomo orribile e per mia fortuna non abbiamo avuto bambini... non avrei potuto sopportare la frequentazione assidua, mi ha rovinato la vita, fatto debiti su debiti ed era quasi riuscito a distruggere anche me, non credevo più a nulla, ero insicura e fragile!!
poi è arrivato carlo nella mia vita, papà di un meraviglioso bambino di 14 mesi... e mi ha restituito la voglia d'esser felice, credo ancora nella famiglia....
i Cesaroni a confronto sono dei PRINCIPIANTI!!!
Locked