Brava Bebina! Ma la pizza alla domenica va benissimo, bene bene proprio.
E' come una maratona; c'e' chi la conclude in 3 ore e chi ce ne mette 7. A bordo strada ci sara' sempre comunque un pubblico pronto ad incoraggairti e ad incitarti a non mollare, sulla strada ci sono altri compagni che puntano alla linea d'arrivo e c'e' chi ti prende la mano e corre con te perche' l'importante non e' quanto ci metterai, l'importante e arrivare al tranguardo!
Michela, Beba... a rapporto!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Franci
- Ambasciatore
beba wrote:gilumba wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
bravissima Beba!
soprattutto per l'approccio mentale che hai descritto, che è senz'altro quello giusto...anche per quel pizzico di sano realismo sulle tentazioni...
avanti così, piena di entusiasmo, e positiva...che ti leggiamo tutte con emozione!
che belli i vostri incoraggiamenti e a proposito di sane tentazioni...
nel week ho fatto la brava ad esclusione di una pastarella alla frutta e ieri sera naturalmente la mia irrinunciabile pizza alle verdure ...
spero bene questa settimana aspetto anche le rosse... uffi.
baci sparsi e grazie grazie grazie a chi mi legge e mi sostiene.
![]()
bollettini postali o addebito bancario???
![]()
preferirei contanti.....così abbiamo la scua per incontrarci!!!