diario alimentare/chat collettiva dal 23 al 29

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Buongiorno, la mia giornata e' incominciata con due dolcetti (o forse 3... o erano 4? :filufilu: ) al cioccolato e cioccolato e arancia!

E' proseguita con due uova, due fette di pancetta e due ash brown (due cosini di patate).

Direi che per dimagrire e' l'ideale no? :D

Va beh, oggi e domani va cosi', qui e' tutto un festeggiare e trattenere le lacrime (domani e' il nostro ultimo giorno di lavoro).
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
silviasap

Post by silviasap »

Luv io fossi in te le farei con filetti di merluzzo e gamberetti..... che so.. tipo lessare il merluzzo e i gamberi, tritarli grossolanamente aggiungendo aglio, prezzemolo sale e pepe (tenendo da parte un gambero intero x polpetta) Amalgamare con bianco d'uovo e pane grattato. Le farei piuttosto schiacciatine e non tonde e le dorerei in padella.

con le zucchine farei una crema (appassire le zucchine in padella con un goccio di latte, sale e pepe e quando sono ben cotte quasi spappolate ridurle in crema con il mixer).

la crema la metterei come fondo del piatto e ci appoggerei sopra le polpettine dorate con sopra un gambero, un filo d'olio evo e un ciuffetto di prezzemolo.

L'ho inventata adesso... magari fa schifo eh!! Però mi ispira un vallo e giuro che domani sera la provo!
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Silvia ma chi sei?????????????
Cioè io per "partorire" una ricetta così dovrei pensarci per giorni..

:clap:
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Locked