marika wrote:Ecco qua....allora, sono un po' uno straccetto, ho mangiato ma soprattutto BEVUTO!! Tanto che stanotte avevo mal di testa, mi sono alzata a prendere una pastiglia ma non riuscivo a mettere in bocca nulla, l'ho presa a stomaco vuoto e così mi sono alzata con nauesa e mal di stomaco. Ho mangiato solo uno yogurth e ora dovrei mettermi a preparare la torta per mio nonno
Comunque, mi sono divertita come una matta: eravamo 13 donne (in barba alla scaramanzia del 13 a tavola!!!) di cui la più vecchia aveva 73 anni, era la prima volta che usciva senza marito dopo 51 anni di matrimonio e ci ha fatto schiattare tutte dal ridere!! Avevo un vestitito tipo charleston che mi faceva sentire fighissima, mi son fatta una testa di capelli ricci che quando sono uscita gli occhi di mio marito fiammeggiavano, poi sono tornata a casa e mi sono fiondata a letto per la sbornia ahahahahah!!!
marika wrote:Per la vecchia che usciva dopo 50 anni, per la mia sbornia, per il vestito charleston o per mio marito che è andato in bianco?! Specifica! ahahahah
Ma brava Luvetta! E' una bella soddisfazione, non c'e' che dire. E poi dimagrire insieme a voi e' DAVVERO piu' facile.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Marika che gnocca che dovevi essere! Devi assolutamente fotografarti quando ti tiri così! (... povero Nino, me l'immagino con la lingua di fuori e tu che fai "ciao ciao" sull'uscio... hahahaah)
Luvetta wrote:Marika che gnocca che dovevi essere! Devi assolutamente fotografarti quando ti tiri così! (... povero Nino, me l'immagino con la lingua di fuori e tu che fai "ciao ciao" sull'uscio... hahahaah)
esatto!! Dimentichi le due bestiole urlanti dietro di lui "Papààààààà!!!!! Fameeeeeee!!!!!"
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)